Comitato Territoriale

Padova

3° GIORNATA seconda fase Campionato C5

Giornata dopo giornata questa seconda fase risulta essere sempre più interessante e ricca di colpi di scena. La classifica della prima fase sembra un lontano ricordo e i valori in molti casi sono capovolti. Unica costante continua ad essere il Tersicore mai sazio di vittorie.

Gia' lunedì la sconfitta del Lanerossi in casa con il Campodoro aveva messo gli addetti ai lavori sul chi vive. Il mercoledì sembrava riportare il tutto dentro i binari della normalità con la netta affermazione del San Precario su Quei de e quella del PSN sul Terzo Tempo  molto meno netta).

Il Tersicore il giovedì non aveva difficoltà con il Nativitas all 'Olof. Ed eccoci al venerdi che proponeva ben 3 partite dall'esito apparentemente scontato invece sagra del goal a Liettoli prima dove l' Arci Bojon impatta con la Villafranchese e a Battaglia dove il Veggiano la spunta sull'Lg Team. Lo Sporting invece in casa ospita e supera facile il Sant 'Elena.


Ecco in sintesi la terza giornata appena conclusa con i risultati :

LANEROSSI-CAMPODORO: 1-2

PSN-TERZO TEMPO: 5-3

SAN PRECARIO-QUEI DE: 7-1

TERSICORE-NATIVITAS: 9-3

ARCI BOJON-VILLAFRANCHESE: 7-7

SPORTING-SANT'ELENA: 9-5

LG TEAM-VEGGIANO: 7-8

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
SPORT POINT - Consulenza on line

Sostieni Uisp Comitato di Padova con il 5x1000

 

Kira

ASSICURAZIONE UISP - DENUNCIA SINISTRI

 

 

DAE - NORMATIVA DECRETO BALDUZZI

DAE

 

Per completezza di informazione, Uisp Comitato di Padova pubblica il testo integrale del Decreto Balduzzi dalla Gazzetta Ufficiale 169 del 20 luglio 2013 e il Decreto attuativo del 26 giugno 2017 che ne disciplina in modo definitivo l'effettiva entrata in vigore.

Nell' Allegato A la specifica  delle discipline che rientrano nel Decreto.

• G.U. 169 20-07-2013 Decreto Balduzzi

• LINEE GUIDA - Decreto Balduzzi 26.06.2017

• allegato a